L'A.I.D.A. onlus

« Marzo 2024 »

Aiuta con 1 click

AIUTACI AD AIUTARE

Per sostenere l'associazione L'A.I.D.A. Onlus puoi effettuare i tuoi versamenti sul conto n. 001021026982 presso Poste Italiane (IBAN IT32 V076 0117 2000 0102 1026 982) intestato a: Associazione L'A.I.D.A. ONLUS. Fai click qui per leggere in che modo puoi aiutarci ad aiutare...

Giovedì, 24 Luglio 2014 20:04

On line il nuovo sito di L'A.I.D.A. Onlus

(6 Voti)
L'home page del nuovo sito di L'A.I.D.A. Onlus di Sassari L'home page del nuovo sito di L'A.I.D.A. Onlus di Sassari

E' on line dal 24 luglio scorso il nuovo sito dell'associazione di volontariato L'A.I.D.A. Onlus di Sassari. Il sito, già attivo e visitabile all'indirizzo www.laidaonlus.it, fornisce ai visitatori tutte le informazioni di contatto e quelle relative ai diversi servizi ed attività offerti dai volontari operanti in tutto il nord Sardegna.

Web Agency CAMPIDANO.NET di Zaccheddu Piergiorgio

Realizzato in formato compatibile anche con smartphone e tablet, il sito è stato offerto gratuitamente all'associazione dalla web agency CAMPIDANO.NET DI ZACCHEDDU PIERGIORGIO e consentirà anche di "dialogare" a distanza con l'associazione e di registrarsi gratuitamente per essere costantemente informati anche via mail di tutte le novità.

Letto 4751 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Art.1 - Statuto

L'associazione è apolitica, aconfessionale e senza fini di lucro. Essa persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo dell'assistenza sociale e socio-sanitaria a favore degli invalidi civili e degli appartenenti alla terza età disagiata.

Iscrizione Registro Generale del Volontariato

Associazione iscritta, con determinazione n.523 dell'11 giugno 2014 del Direttore del Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità, al n.2404 del Registro Generale del Volontariato di cui all'art.5 della legge regionale n.39 del 13.9.1993, al Settore Sociale, Sezione Assistenza Sociale, con decorrenza 11 giugno 2014. Fai click qui sotto per visualizzare la documentazione in PDF:

Documentazione.pdf

Avviso

Si ricorda che, per quanto consentito dalle vigenti disposizioni (Legge 659 del 18/11/81 comma 7 art.3 è abrogato l'art.156 T.U. delle leggi di P.S. e art.285 e 286 del relativo regolamento) periodicamente ci si rivolge alla solidarietà pubblica per essere in grado di attuare quanto elencato in questo sito. Tutto questo lo stiamo realizzando anche grazie a Voi che avete deciso di aiutarci con un'offerta.